Risolvi puzzle per aiutare donne in difficoltà
Tile Blast APK è un particolare puzzle game in 2D in cui, al di là di risolvere rompicapi di viti e tris di schede, dovremo aiutare i vari personaggi a risolvere i loro problemi. Per farlo, dovremo svolgere compiti di estetica, come depilare corpi o schiacciare brufoli.
Un gioco non adatto a stomaci sensibili
Lo sviluppo di Tile Blast APK si divide in capitoli, in ciascuno dei quali troveremo un personaggio a cui hanno fatto del male o che hanno ferito in modo crudele, di solito per il suo aspetto. Qui, la nostra missione sarà aiutarli a superare il problema e voltare pagina.
Ti piacciono i giochi di combinazione?
Per cambiare immagine dei nostri sofferenti personaggi, avremo bisogno di diamanti, che otterremo con rompicapi. Il gioco include due tipi di puzzle: di viti (in cui dovremo smontare una costruzione togliendo le viti in ordine) e una specie di mahjong semplificato in cui dovremo comporre tris di schede fino a che non avremo liberato il tabellone.
Caratteristiche principali di Tile Blast
- Puzzle game con due tipi di rompicapi inclusi: mahjong semplificato con tris di schede e viti.
- Vari episodi in cui dovremo aiutare i personaggi del gioco a cambiare il loro aspetto fisico passo dopo passo.
- Aiutando i personaggi, dovremo svolgere varie attività non indicate per stomaci sensibili, come far esplodere brufoli, togliere punti neri, depilare o estrarre chiodi.
- Meccaniche ASMR a livello visivo, tattile e sonoro.
Nel complesso, scaricare Tile Blast gratis ci permetterà di goderci più giochi in uno, anche se la proposta non è adatta a un pubblico sensibile, soprattutto per quanto riguarda la parte estetica del gioco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni